RSU 2022: GRAZIE

300 candidate e candidati nel 92% degli istituti della provincia di Caserta. Una campagna elettorale intensa, che segue due anni difficilissimi, di pandemia, distanziamento, DAD.
Un appuntamento importantissimo, quello del rinnovo RSU, che rappresenta il culmine della democrazia e partecipazione sui luoghi di lavoro.

“A scrutinio ancora in via di ultimazione, la FLC CGIL di Caserta supera i 2100 voti (20,82% dei consensi), in crescita di oltre il 4% rispetto al 2018, e ben 51 RSU elette – dichiara la segretaria generale della FLC CGIL di Caserta Gaetanina Ricciardi – un risultato importante che ci motiva a proseguire sulla strada dell’impegno senza compromessi per la qualità del lavoro e dei diritti nella scuola, nell’università e nella ricerca.

Grazie a chi ha scelto la CGIL, grazie a chi ha lavorato nelle commissioni e nei seggi, ma grazie soprattutto alle nostre candidate e ai nostri candidati che si sono impegnati in prima persona, che ci hanno messo la faccia, e che sono parte fondamentale della squadra della FLC CGIL”

Condividi e seguici: