DOMANDA 24 MESI PERSONALE ATA

DOMANDA 24 MESI PERSONALE ATA

Per la presentazione delle domande di ammissione per il rinnovo delle graduatorie per i concorsi per soli titoli, 24 mesi del personale ATA avverrà in via telematica.

Pertanto, le funzioni su POLIS per la presentazione delle istanze on line saranno aperte dal 5 maggio al 3 giugno 2020.

Nonostante la situazione di emergenza che tutti stiamo vivendo, la Flc Cgil di Caserta garantisce la puntuale consulenza e assistenza alla compilazione delle domande, a distanza, previo appuntamento da richiedere per email all’ indirizzo caserta@flcgil.it ,  contattando telefonicamente i consulenti delle varie sedi territoriali, o prenotando l’assistenza compilando il modulo al seguente link:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfeVGnI0pPgLrVPmm2w1VMmFVmnsqSXScfn1l0uNfCUjZZNqw/viewform?vc=0&c=0&w=1

Esclusivamente per i casi in cui si necessita di assistenza in presenza verrete ricontattati per fissare un appuntamento in una sede opportunamente sanificata, seguendo tutte le disposizioni indicate nel DPCM 10 aprile 2020.

 

ATTENZIONE!!!

Al fine di agevolare la compilazione della domanda E’ necessario che, al momento dell’appuntamento concordato, gli interessati siano  in possesso:

-credenziali (username e password) per l’accesso a Istanze online

-codice personale Istanze online

In allegato troverete un modello per riportare tutti i servizi da inserire nella piattaforma: PLURIDICHIARAZIONE 24 MESI ATA

Condividi e seguici: