Utilizzazioni LM: Moduli idonei?

Il C.I.R. 2018/19 (contratto integrativo regionale, stipulato tra le OO.SS. della regione Campania e l'usr per la Campania) dispone, all'art.2, l'invio delle istanze per la richiesta di utilizzazione delle materie musicali nei licei musicali, ai vari AT di appartenenza, PER IL TRAMITE DELLE SCUOLE DI SERVIZIO.

Categoria: 

Licei musicali: consulenza istanze di utilizzazione

La consulenza per le istanze di utilizzazione nei licei musicali è fissata per il giorno 19/07/2018 dalle ore 9.30 alle ore 12.30 presso la sede della flccaserta in via Cesare Battisti a Caserta.
I modelli da presentare sono allegati sotto: bisogna presentare, oltre al modello di conferma o ulteriore utilizzazione, anche il modello relativo alle dichiarazioni personali.

Istanze A.A. disponibili all’utilizzazione su posti di DSGA anno scolastico 2018/19.

L'UAT di Caserta ha pubblicato la nota per gli AA interessati alla sostituzione dei DSGA per l'a.s. 2018/19. Scadenza domanda 3 agosto 2018.

In allegato la nota

Categoria: 

Assistenza posizione contributiva - sede di Caserta

Si comunica che per quanto riguarda l'assistenza sulla posizione contributiva presso la sede Flc-Cgil di Caserta (Via Battisti, 69) il servizio è attivo il mercoledì dalle 16.30 alle 18.30 esclusivamente previa prenotazione da effettuarsi tramite telefono, allo 0823 1870356, oppure inviando una mail all'indirizzo caserta@flcgil.it.

 

 

 

Cattedre di I grado disponibili

Allegato file con le cattedre di scuola media di I grado disponibili (anche fi strumento musicale), residuate dopo le operazioni di mobilità.

Licei musicali: la flccampania scrive all'usr per la Campania. Si applichi la sentenza del cds

La FLC Campania scrive all’Usr per chiedere l’applicazione della sentenza che prevede il ripristino della seconda ora di strumento musicale.

Tale condizione ristabilisce il principio del rispetto del diritto allo studio per i ragazzi e creerà sicuramente situazioni differenziate per i colleghi.

Per questo invitiamo i docenti coinvolti in questa vicenda a rivolgersi agli uffici territoriali per valutare con il legale la propria condizione individuale ed eventuali iniziative da intraprendere in termini di diritti non riconosciuti.

Categoria: 

Abolita la chiamata diretta

Firmato l’accordo per l’assegnazione da ambito a scuola del personale docente che avverrà sulla base del punteggio della mobilità. L’accordo si estende anche ai neoimmessi in ruolo

Pagine

Zircon - This is a contributing Drupal Theme
Design by WeebPal.