Scuola

Accantonamenti licei musicali AT CE:Richiesta chiarimenti

Il comma 5 dell'art. 6 bis del ccni 18/19 prevede "l'accantonamento di un numero di ore sufficienti a garantire la
conferma per continuità didattica nella medesima scuola dei docenti inseriti nelle graduatorie ad esaurimento e nelle graduatorie di istituto....."

Categoria: 

Pubblicazione movimenti personale docente Scuola Secondaria Superiore a.s. 2018/2018

In allegato il file.

Categoria: 

Istanze A.A. disponibili all’utilizzazione su posti di DSGA anno scolastico 2018/19.

L'UAT di Caserta ha pubblicato la nota per gli AA interessati alla sostituzione dei DSGA per l'a.s. 2018/19. Scadenza domanda 3 agosto 2018.

In allegato la nota

Categoria: 

Legge 27 dicembre 2017, n. 205 - attuazione art. 1, commi 619/621 - Procedura selettiva per titoli e colloquio finalizzata all'immissione in ruolo del personale CO.CO.CO (DDG n. 209 del 28/02/2018)

Il MIUR in data odierna ha pubblicato il D.D.G. n. 1146 del 5 luglio relativo alla graduatoria per l'immissione in ruolo dei CO.CO.CO.

In allegato i file.

Categoria: 

Licei musicali: la flccampania scrive all'usr per la Campania. Si applichi la sentenza del cds

La FLC Campania scrive all’Usr per chiedere l’applicazione della sentenza che prevede il ripristino della seconda ora di strumento musicale.

Tale condizione ristabilisce il principio del rispetto del diritto allo studio per i ragazzi e creerà sicuramente situazioni differenziate per i colleghi.

Per questo invitiamo i docenti coinvolti in questa vicenda a rivolgersi agli uffici territoriali per valutare con il legale la propria condizione individuale ed eventuali iniziative da intraprendere in termini di diritti non riconosciuti.

Categoria: 

Licei musicali: Ottima iniziativa

Ci auguriamo che quanto realizzato dalla città di Napoli per i licei musicali napoletani, sia possibile realizzare anche dalle altre province campane per i propri licei musicali

Categoria: 

Preaccademici? Non previsti

L'incontro di formazione del giorno 13/04/2018 svoltosi all'hotel Europa di  Caserta e organizzato da Proteo e flcgilcaserta, è stata  l'occasione per affrontare, in modo esaustivo, le problematiche legate alla filiera musicale pubblica. Un'attenzione particolare è stata riservata ai corsi preaccademici che, sembra, in provincia di Caserta alcuni conservatori stanno  per attivare. É da tempo che la flcgilcaserta denuncia il  CASO CASERTA.

Categoria: 

Personale ATA - Proroghe Contratti personale a tempo determinato

In allegato il file con le proroghe  dei contratti a tempo determinato del personale ATA in scadenza al 30 giugno.

Categoria: 

La scuola "Comunità educante " : professionalità e rappresentanza

La FLC CGIL Caserta ha previsto una giornata di formazione per accompagnare le neo elette RSU e delegati in questi anni di mandato.

Categoria: 

Filiera MUSICALE: dm 382 deludente e privo di prospettive

Zircon - This is a contributing Drupal Theme
Design by WeebPal.