"Il valore del ruolo di rappresentanza nella scuola di oggi". 23,24,25,26 gennaio le iniziative di formazione

Letto 320 volte

Come è noto è stato definito il calendario delle votazioni per il rinnovo delle Rappresentanze sindacali unitarie e per i lavoratori della conoscenza  si tratta di una fase molto complessa, da un lato, il negoziato contrattualedopo gli ormai otto anni di blocco ; dall’altro le elezioni per il rinnovo delle RSU. 

Proprio su questi temi,  RSU, delegati e personale della scuola si sono confrontati nell'incontro del 25 ottobre 2017 che ha visto la partecipazione della compagna Frilli del Centro Nazionale. Ora, l'approfondimento e il confronto continua nei territori con l’obiettivo di favorire  la crescita della motivazione individuale, valoriale e politico-sindacale in vista anche del voto RSU, nonchè dotare di tutti gli strumenti  utili ad affrontare questo duplice importantissimo appuntamento,  per favorire e approfondire la consapevolezza e la discussione a tutti i livelli.

Quattro gli appuntamenti previsti: 23, 24, 25, 26 gennaio 2018, Piedimonte Matese, Aversa, Caserta, Mondragone. Parteciperà il segretario generale della FLC CGIL Campania Alessandro Rapezzi. 

 

Zircon - This is a contributing Drupal Theme
Design by WeebPal.